Presentazione: Alethè di Federica Caglioni


Autore: Federica Caglioni
Titolo: Alethè
Editore: DuDag (ebook) / Il Mio Libro (cartaceo)
Genere: Urban Fantasy, Young Adult
Pubblicazione: Febbraio 2015 (ebook) / Luglio 2015 (cartaceo)
Pagine ebook: 384
Pagine cartaceo: 322
Prezzo ebook: 1€
Prezzo Cartaceo: 16,50€
Link Acquisto ebook: DuDag
Link Acquisto cartaceo: ilmiolibro 

"Trasferirsi in un’altra città non è semplice ma Kelia deve farlo se vuole sapere qualcosa sui genitori che non ha mai conosciuto. Sa che, qualunque cosa scoprirà su di loro, la sua vita non sarà più la stessa.
Ciò a cui non è preparata è l’imprevedibile piega che prende la sua vita. Sono coincidenze o forse c’è qualcosa dietro ai misteriosi oggetti che compaiono dal nulla e agli strani sogni che minacciano di accadere davvero?
Kelia si trova davanti a una scelta difficile: credersi pazza oppure fidarsi di Alex, uno sconosciuto che dice di sapere la verità. Quando scopre che anche la sua famiglia è coinvolta, non può fare altro che accettare una realtà ben più complessa e pericolosa di quanto si sarebbe mai aspettata.
Sarà costretta a scegliere da che parte stare, ma ogni decisione ha un prezzo e quello che lei dovrà pagare sarà ben più alto di quanto avesse mai immaginato."


Contatti
Blog: onrainydaysblog
Facebook: On Rainy Days

Twitter: @OnRainyDaysBlog

Biografia: Sono Federica e nella vita di tutti i giorni frequento la facoltà Lettere Moderne all'università e mi prendo cura del mio piccolo blog su Wordpress, On Rainy Days. Ho amato la lettura fin da bambina, poi un giorno ho trovato una Storia che mi chiedeva di essere scritta. È iniziato così il mio viaggio nel mondo della fantasia, che non è mai stato tanto reale, e ogni giorno lo dedico alla scrittura, cercando di condividere con gli altri la mia passione per i libri.

Commenti

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film