TAG! 5 buoni propositi per il 2015

Dal blog di Elisa Devilishly Stylish ho visto questo simpatico tag!

Ho pensato di partecipare anche io! :)
In cosa consiste? 5 categorie e 5 propositi da rispettare per il 2015! ;) 

Cura del viso: Mi riprometto una certa costanza per la maschera, ma finisce che la faccio una/due volte al mese. Male, male, molto male! 
Anche perché ho la pelle mista, e quando uso la maschera purificante mi accorgo che la mia pelle sta molto meglio. Allora devo vincere la pigrizia e concedermi qualche coccola in più! ;)

Cura del corpo: Le mie gambe reclamano idratazione.
D'estate sono molto attenta all'idratazione delle gambe, e in generale del corpo, ma d'inverno faccio la furba. >///<
Forse dipende dal fatto che non ho pazienza che si assorba la crema corpo o l'olio che uso, cercando subito di infilarmi collant, leggings o jeans...con pessimi risultati! -_-

Cura dei capelli: Cercare di legarli meno! Durante il 2014 li ho fatti crescere in lunghezza, cosa che non mi capitava da ormai qualche anno, e mi sono accorta di non saperli gestire.
Li lavo e sono belli, ricci definiti e vaporosi e poi...li lego! Ma perché?!? ;_;
E con legare intendo proprio la cara e vecchia coda di cavallo! :(
Quanto invidio le ragazze che sanno fare tutte quelle belle acconciature! *_*

Trucco e unghie: Devo assolutamente smaltire dei prodotti che ho, specialmente prima di acquistarne di nuovi! ^_^" Sembra facile, ma non lo è! XD

Alimentazione: Ce l'ho! Impegnarmi ai fornelli! XD
Io sono una buona forchetta, ma cucino solo se strettamente necessario. E quando lo faccio cucino volentieri i primi piatti, ma praticamente mai la carne!
Io amo i primi piatti! *_* Pasta, lasagne, risotti.... <3 Tripudio di gioia per il palato!

Voi avete propositi per il 2015? Commentate!! E se volete, partecipate anche voi al tag! :)
Baci!! <3

Commenti

  1. Ah! anche io ho partecipato a questo tag: i buoni propositi per me che sono DISCONTINUA sono fondamentali, ma di solito li penso... con il risultato che si perdono e io ho l'alibi che nessuno possa contestarmi il fatto di non averli portati a termine ^_^ quindi quest'anno ho deciso non solo di mettere il tutto nero su bianco, ma addirittura di renderli pubblici come auto-stimolazione... due mesi son passati devo dire che sono mediamente soddisfatta anche se potrebbe andare meglio, ma da qualche parte bisogna iniziare... ho deciso anche che, per dare continuità alla cosa, ad aprile faro il check di come sta andando! #keepcalm!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso lamentarmi sull'andamento dei miei propositi. Almeno ci sto provando. ^^"
      Non è ancora morto nessuno per quello che ho cucinato per cui sono soddisfatta! XD
      Sai che è una bella idea quella di fare un check della situazione. ^_^ Baci <3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Shadowhunters: serie TV vs Libro vs Film