Lotus Heart

Salve!!
In questo Blog vorrei solo condividere le mie passioni.
Ma prima vi racconto una piccola storia...
Sapete come nasce un fiore di loto?
Beh inutile dire che è un fiore bellissimo, ma la sua esistenza non è così facile come si potrebbe immaginare.
La sua nascita è differente da tutti gli altri fiori, infatti inizia a germogliare nell'acqua sporca di laghi o stagni, circondato da fango e melma e tormentato da pesci e insetti. Nonostante le condizioni, il fiore crescendo, sale verso la superficie dell’acqua. Una volta fuori si apre, petalo dopo petalo, nell’aria pulita e nel sole.
Ecco io con questo Blog vorrei solo cercare di aprire il mio cuore, condividendo le mie passioni o semplicemente qualche idea.
Le mie passioni? Libri, manga, Serie tv, musica e altro ancora.
:)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[Vol.1-2-3] Ale & Cucca di Elisabetta Cifone

[Blog Tour] Wonder Mania - La mia Esperienza con Wonder

Per sempre noi di Sarah Dessen